Emergenza rifiuti a Roma, Grillo: "Colpa del Pd". Renzi: "Comune incapace"
Top

Emergenza rifiuti a Roma, Grillo: "Colpa del Pd". Renzi: "Comune incapace"

Il segretario del Pd chiama a raccolta le "magliette gialle" per ripulire domenica Roma. Grillo polemico sul blog: "Emergenza colpa di M5s? Gestita dal Pd con Mafia Capitale"

Rifiuti a Roma
Rifiuti a Roma
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Maggio 2017 - 11.19


ATF

Mentre continua a montare la polemica sulla situazione dei rifiuti a Roma, dopo il botta e risposta di ieri tra l’assessore regionale all’Ambiente Buschini e la sindaca Virginia Raggi, Domenica 14 maggio le Magliette Gialle – il simbolo del PD – sono pronte a sbarcare nella Capitale al grido di ‘Puliamo Roma.

Con la città invasa dai rifiuti e nell’incapacità dell’amministrazione comunale di dare risposte, il PD romano presenterà le proprie idee sulla gestione dell’emergenza dei rifiuti ma lo farà dopo che per una mattinata saremo stati a pulire la città”. È quanto ha scritto Matteo Renzi nella sua consueta e-news.
Renzi: Campidoglio incapace. “Prendiamo le magliette gialle, andiamo a Roma a pulire la città con il Pd romano. Dimostriamo che noi le cose le facciamo”, così aveva detto il segretario Pd durante l’assemblea dei Dem. Affermarmazioni che hanno comunque fatto discutere. “Vorremmo far notare al segretario Matteo Renzi che per risolvere il problema dei rifiuti e della sporcizia a Roma il PD dispone di strumenti decisamente più efficaci rispetto all’idea di esortare i cittadini a mettersi la maglietta gialla e provvedere a pulirla personalmente” dichiarano in nota Riccardo Magi e di Alessandro Capriccioli, rispettivamente segretario di Radicali Italiani e Radicali Roma.“

Leggi anche:  Alla Sapienza la polizia carica il corteo pro-Palestina: scontri

Grillo: colpa di Pd e Mafia Capitale. All’iniziativa del segretario Renzi risponde Beppe Grillo che sul suo blog scrive: “È colpa dei 5 stelle la gestione dei rifiuti di Roma, anche se l’ha gestita il pd con Mafia capitale per anni”. Il titolo del post polemico è: “Dagli all’untore, dagli al grillino”.

 

 

 

Native

Articoli correlati