Salvini contro Marchionne: elogia Renzi ma paga le tasse in Svizzera
Top

Salvini contro Marchionne: elogia Renzi ma paga le tasse in Svizzera

Il leader leghista contro il manager nemico della Fiom che occhieggia al premier: quanto è costata la Fiat agli italiani?

Salvini contro Marchionne: elogia Renzi ma paga le tasse in Svizzera
Preroll

Desk2 Modifica articolo

8 Settembre 2015 - 17.19


ATF

Sul dibattito delle tasse sulla prima casa “ho sentito che Marchionne elogia Renzi. Ma lui paga le tasse in Svizzera e non accettiamo nessuna lezione, nessuna morale da gente che paga le tasse all’estero e ci dice cosa dobbiamo fare”. Queste le parole del leader della Lega Nord Matteo Salvini a La Zanzara su Radio 24.

Il leghista ha aggiunto sparando a zero: “Quanto è costatala Fiat agli italiani? Quanto prende la Fiat e quanto restituisce agli italiani? E ora dice pure che Renzi ha fatto riforme fenomenali”.

Renzi è un infame,se fai premier non puoi insultare – Ha poi detto: “Renzi è un infame. Uno puo’ attaccare Salvini, ci sta, ma se dai delle bestie a chi vuole regole per l’immigrazione sei un infame. Se fai il premier governa, non puoi insultare gli italiani”. E ancora: “Ha parlato di bestie ma spesso e volentieri le bestie a quattro zampe sono molto più intelligenti di qualche bipede. Ci sono cani più intelligenti anche di qualche uomo, anche di qualche uomo al governo”

Leggi anche:  Basilicata, Renzi esulta con la destra: "Si vince al centro, chi sceglie di stare con il M5s perde"
Native

Articoli correlati