Grillo a Renzi: rendiconta la cena con Buzzi
Top

Grillo a Renzi: rendiconta la cena con Buzzi

Nel blog del comico genovese viene chiesta la rendicontazione dei soldi che ha sborsato Buzzi. E chi erano gli altri seduti alla cena di autofinanziamento del Pd.

Grillo a Renzi: rendiconta la cena con Buzzi
Preroll

Desk1 Modifica articolo

17 Dicembre 2014 - 15.14


ATF

Nel blog di Beppe Grillo appare questo post:Il MoVimento 5 Stelle ha finanziato la sua campagna elettorale per le europee di maggio 2014 con le micro donazioni volontarie di 15.757 cittadini che hanno donato in media 38 euro a testa. Grazie a loro infatti il M5S ha raccolto 597.253,31 euro, ne sono stati spesi 443.939,66. Le voci di spesa rendicontate sono pubblicate qui, insieme alla lista dei donatori con relativo contributo.
Il fondo residuo di 153.314 euro sarà devoluto al comitato per la gestione del referendum noeuro, uno dei 7 punti del M5S presentati agli italiani in occasione delle elezioni europee.
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto con un piccolo contributo. Fare politica senza finanziamenti pubblici e in piena trasparenza è possibile.

PS: aspettiamo la rendicontazione della cena di Renzi, quanti soldi ha sborsato Buzzi? E gli altri? Chi sono quelli dei mille euro a botta e dei diecimila a tavolino? Ci faccia sapere.

[GotoHome_Torna alla Home]

Leggi anche:  Voto di scambio, il M5s: "Quadro sconfortante, ma il governo Meloni smantella gli strumenti di contrasto"
Native

Articoli correlati