Stato-mafia, il Pd contro Grillo: delirante
Top

Stato-mafia, il Pd contro Grillo: delirante

I parlamentari democratici criticano il padrone del marchio M5s: soliti sguaiati attacchi contro Napolitano.

Beppe Grillo
Beppe Grillo
Preroll

Desk2 Modifica articolo

29 Ottobre 2014 - 15.22


ATF

“Beppe Grillo ormai è al delirio. Tutta l’Italia, gli stessi magistrati di Palermo e gli avvocati hanno ringraziato il presidente Napolitano per la straordinaria sensibilità istituzionale dimostrata ieri. L’altro giorno aveva persino parlato di ‘moralità’ di una certa mafia, oggi continua nel suo delirio. Qualcuno, per piacere, gli dica di fermarsi”. Queste le parole pronunciate da Walter Verini, capogruppo Pd nella commissione Giustizia di Montecitorio, che ha commentato le parole del leader del Movimento 5S comparse sul suo blog.

Anche Donatella Ferranti ha liquidato le parole apparse sul blog del leader del M5s: “”Il solito attacco sguaiato e miserabile. Del resto, che altro attendersi da chi riconosce una qualche moralità alla mafia?”, ha commentato.

“Ammissione di colpevolezza da parte di Napolitano? Parole irresponsabili e in libertà, con l’unico obiettivo – ha commentato la presidente della commissione Giustizia della Camera – di gettare fango sulle istituzioni. Al leader dei 5 stelle evidentemente non va giù che il capo dello Stato, anche ieri, abbia dato una lezione di democrazia. Nel rispondere con il massimo della trasparenza e disponibilità alle domande dei magistrati e degli avvocati, il presidente Napolitano – ha concluso Ferranti – ha dato concretamente prova di cosa significhi rispetto dell’autonomia della magistratura e fedeltà ai valori della Costituzione”.

Native

Articoli correlati