Galan in ospedale, Parlamento rinvia votazione sul suo arresto
Top

Galan in ospedale, Parlamento rinvia votazione sul suo arresto

La richiesta tuttavia è stata accolta in una logica di dare risposta in tempi brevi alla richiesta della magistratura veneziana.

Galan in ospedale, Parlamento rinvia votazione sul suo arresto
Preroll

Desk5 Modifica articolo

14 Luglio 2014 - 18.18


ATF

Due giorni di rinvio della votazione dell’Aula della Camera sulla richiesta di autorizzazione all’arresto riguardante Giancarlo Galan sono stati concessi dalla presidenza di Montecitorio a causa del ricovero in ospedale dell’ex governatore del Veneto. La richiesta tuttavia è stata accolta in una logica di dare risposta in tempi brevi alla richiesta della magistratura veneziana. La votazione è stata quindi spostata da domani alle 17 a giovedì alle 11.

Il dieci luglio scorso, la Giunta per le autorizzazioni della Camera infatti, aveva votato a favore della richiesta di custodia cautelare avanzata dai giudici, nell’ambito dell’inchiesta Mose. In quell’occasione erano stati sedici i voti a favore, tre quelli contrari all’arresto, mentre il presidente della Giunta, Ignazio La Russa, non aveva votato. Nel dettaglio, a favore dell’arresto si erano espressi Lega, Pd, Scelta Civica, Sel e Cinquestelle. Contrari, Forza Italia, Ncd e Psi.

Native

Articoli correlati