Napolitano boia: Casaleggio «boccia» Sorial
Top

Napolitano boia: Casaleggio «boccia» Sorial

Il guru del Movimento contro il deputato indagato per vilipendio e stigmatizza l'accaduto: ha usato toni inopportuni.

Napolitano boia: Casaleggio «boccia» Sorial
Preroll

Desk2 Modifica articolo

29 Gennaio 2014 - 18.21


ATF

Il guru del Movimento 5 Stelle Gianroberto Casaleggio non ha gradito le parole pronunciate dal deputato Giorgio Sorial, che ha dato del boia al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Toni inopportuni quelli usati, avrebbe detto Casaleggio, conversando con alcuni parlamentari oggi alla Camera, per stigmatizzare l’accaduto.

Non un dietrofront sul merito delle critiche, che si devono e si possono fare, ma sulle modalità che dovrebbero essere diverse. Sorial, indagato dalla procura di Roma per vilipendio, con la sua uscita nel corso di una conferenza stampa, già ieri aveva scuscitato malumori trasversali nel Movimento 5 Stelle, e non solo fra i dissidenti.

I deputati M5s hanno duramente criticato il linguaggio usato dal collega, che, così ha oscurato la conferenza stampa piena di contenuti oraganizzata da alcuni parlamentari per denunciare l’illegalità di alcuni decreti.

Leggi anche:  Confronto Schlein-Meloni, il M5s protesta: "E' una presa in giro, la Rai non può prestare il fianco a questa violazione"
Native

Articoli correlati