Superwoman Stancheris mette in imbarazzo la Sicilia
Top

Superwoman Stancheris mette in imbarazzo la Sicilia

Una foto giocosa postata su Facebook e scoppia il caso politco. Marco Falcone del Pdl si appella alla presidenza dell'Ars: è un'offesa per le istituzioni.

Superwoman Stancheris mette in imbarazzo la Sicilia
Preroll

Desk2 Modifica articolo

16 Ottobre 2013 - 21.37


ATF

Una seduta dell’Assemblea siciliana un po’ sonnolenta, con mozioni all’ordine del giorno, è stata animata da un curioso episodio. Il bersaglio è stato Michela Stancheris, anzi una sua foto, pubblicata sul profilo Facebook dell’assessore al Turismo e che la ritrae vestita da superwoman.

“Capisco che lei è una segretaria non eletta dal popolo – ha detto il deputato del Pdl Marco Falcone in aula, in assenza dell’assessore – ma noi siamo deputati eletti dal popolo, la foto che è stata pubblicata offende questo Parlamento”.

La foto della superman Michela Stancheris è diventato subito un caso politico. Falcone ha inclazato: “L’immagine ridente prende in giro noi che siamo stati eletti è un’offesa contro le istituzioni. Le chiedo presidente – rivolto ad Antonio Venturino, vicario di Crocetta – di richiamare l’assessore a un decoro che non riesce a mantenere quando ci sono siciliani che non hanno possibilità di scherzare su nulla”.

La foto è già virale su tutti i social network.

Native

Articoli correlati