Grillo non molla: Gambaro deve dimettersi
Top

Grillo non molla: Gambaro deve dimettersi

Il leader di M5s torna a puntare il dito contro la senatrice, che rifiuta di abbandonare il gruppo: non rispetta quanto promesso agli attivisti.

Grillo non molla: Gambaro deve dimettersi
Preroll

Desk2 Modifica articolo

12 Giugno 2013 - 19.16


ATF

«Perchè la senatrice non rispetta quanto promesso nero su bianco agli attivisti che le hanno dato fiducia con il voto delle parlamentarie?». Così sul blog Beppe Grillo torna ad insistere sulle dimissioni della senatrice Gambaro, che proprio oggi ha affermato di non voler lasciare M5s per il gruppo misto.

«Dopo le dichiarazioni false e lesive nei confronti miei e del MoVimento 5 Stelle – ha scritto Grillo sul suo blog – la senatrice Gambaro ha dichiarato: “Spero solo che tutto questo can can passi in fretta. Cosa farò adesso? Non lo so, valuterò se andare al Gruppo Misto. Per poi ripensarci”», si riporta sul blog che cita la dichiarazione della senatrice (“Non ho assolutamente intenzione di passare al Gruppo Misto. Io sono ancora nel M5S e ci rimango finche’ non dovessero decidere di espellermi”).

«Pochi mesi fa, prima di essere eletta, nelle sue dichiarazioni d’intenti, scriveva: “Penso ad un Parlamentare che nel caso non fosse più in sintonia con il M5S, grazie al quale è stato eletto, la sua base, i suoi principi, semplicemente si debba dimettere”. Cosa è successo in questi mesi? Perché – ha concluso il comico – la senatrice non rispetta quanto promesso?».

Native

Articoli correlati