La prima foto ufficiale di Berlusconi e Francesca Pascale
Top

La prima foto ufficiale di Berlusconi e Francesca Pascale

Il settimanale Chi starebbe preparando un servizio che ufficializza la nuova relazione sentimentale. Dagospia "ruba" una foto del servizio.

La prima foto ufficiale di Berlusconi e Francesca Pascale
Preroll

Desk Modifica articolo

18 Gennaio 2013 - 17.57


ATF

Si è rifatto un vita, ormai è ufficiale. Anzi, sta per esserlo, e sempre attraverso il settimanale “di famiglia”: Chi. Il giornale diretto da Signorini è da parecchi anni ormai il “magafono” della iconografia berlusconiana: Berlusconi con i nipoti, Berlusconi con i figli, Berlusconi con Veronica Lario prima del grande litigio e del divorzio. E, ora, Berlusconi con la sua nuova fidanzata: la poco più che trentenne Francesca Pascale.

L’intraprendente attivista di Forza Italia, anch’ella pescata tra le baldi giovani starlette (ballava in un programma televisivo di terz’ordine), ha messo il cappio al collo all’anziano benestante, che ha deciso di ritentare la carta della politica.

E, nonostante fossero in molti a consigliarli di tenere la bella Francesca nascosta, Berlusconi deve aver pensato che una tranquilla e appagata vita famigliare devono giovare al suo profilo, macchiato dalle serate di Arcore e dal bunga bunga.

Così la nuova coppia ha posato per un servizio ufficiale fotografico. Il primo in cui i due sono “in posa”. Qualcuno, però, ha fatto un gentile omaggio a Dagospia, rendendo pubblica una delle foto prima ancora che Chi vada in edicola.

Che Francesca fosse più che benvoluta in famiglia era d’altronde cosa nota: poco tempo fa in Twitter era stata postata una foto di lei in teneri atteggiamenti con la figlia prediletta di Silvio, Marina.

Native

Articoli correlati