Dagospia insinua: Jonas Berami e Marco Carta amanti sull'Isola
Top

Dagospia insinua: Jonas Berami e Marco Carta amanti sull'Isola

Secondo le indiscrezioni di Dagospia, Jonas Berami e Marco Carta sarebbero molto intimi ed esisterebbero anche riprese che immortalano i due insieme.

Jonas Berami e Marco Carta
Jonas Berami e Marco Carta
Preroll

Desk2 Modifica articolo

11 Aprile 2016 - 10.18


ATF

Marco Carta e Jonas Berami, partecipanti dell’Isola dei famosi, sarebbero stati protagonisti di alcune riprese hot. Ad insinuarlo il giornalista Alberto Dandolo che sul sito Dagospia ha scritto: “Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta“.

L’indiscrezione ha indotto la madre dell’attore de Il Segreto, Rosa Victoria Ramirez a smentire tutto attraverso un post chiarificatore sulla pagina Facebook e gli account social dedicati a suo figlio:

“Ciao tutti. Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100%. Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie. Sono a favore dell’amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale, amo Bosco come un figlio e sono orgogliosa di lui. Il mio interesse è denunciare questo ‘tizio’ perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie”. La vicenda sicuramente non finirà qui e molti si domandando se l’argomento verrà mai tirato in ballo in diretta televisiva da Alessia Marcuzzi e soprattutto se Jonas oppure Marco faranno dichiarazioni in merito.

Native

Articoli correlati