Uccide moglie, figlio e suocera e poi si toglie la vita: l'uomo ha lasciato un biglietto
Top

Uccide moglie, figlio e suocera e poi si toglie la vita: l'uomo ha lasciato un biglietto

Alessandria, uccide la suocera e si toglie la vita. In casa morti anche figlio e moglie. Sono ora in corso le indagini sulla dinamica e sull'eventuale movente della strage. Dalle prime informazioni anche le prime due vittime sarebbero state accoltellate.

Uccide moglie, figlio e suocera e poi si toglie la vita: l'uomo ha lasciato un biglietto
Il luogo della strage
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Settembre 2023 - 14.56


ATF

Un uomo di Alessandria ha ucciso la suocera 80enne in una casa di riposo, prima di suicidarsi. Le indagini, però, hanno trovato due ulteriori cadaveri nella casa del 67enne Martino Benzi: si tratta della moglie (55 anni) e del figlio (17 anni).

Ancora molti gli elementi da accertare e da definire con chiarezza, sui quali stanno lavorando i militari della compagnia e della sezione investigazioni scientifiche della città.

Martino Benzi era un ingegnere, la moglie Monica un’impiegata e il figlio Matteo uno studente. La suocera si chiamava Carla Schiffo. I carabinieri, dopo la tragedia nell’istituto hanno cercato di rintracciare moglie e figlio dell’uomo, scoprendo quindi che la donna non era andata al lavoro e che il ragazzo non era a scuola. A quel punto i militari sono andati a casa della famiglia e, sfondata la porta, hanno trovato i due corpi. 

Per il massacro sarebbe stata usata la stessa arma. Gli investigatori avrebbe recuperato diversi elementi nella casa della famiglia, che fanno pensare a eventuali scritti, di cui però al momento non c’è conferma ufficiale. 

L’istituto, nella parte nord della città, nel quartiere Orti, ospita persone con disabilità e anziane. È stato voluto e creato nei primi anni del Novecento dalla Beata Madre Teresa Michel, fondatrice dell’Ordine delle Piccole Suore della Divina Provvidenza, che ancora oggi sono impegnate nella struttura. 

Native

Articoli correlati