Ragazzina si sente male sulla spiaggia: gli amici filmano le parti intime e mettono il video online
Top

Ragazzina si sente male sulla spiaggia: gli amici filmano le parti intime e mettono il video online

Una ragazzina di Latina si è accasciata sulla sabbia. Invece di soccorrerla, i coetanei hanno filmato con il cellulare le sue parti intime. Uno di loro ha poi pubblicato il video sui social. Indaga la procura

Ragazzina si sente male sulla spiaggia: gli amici filmano le parti intime e mettono il video online
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Agosto 2023 - 12.23


ATF

Il combinato disposto della totale mancanza di rispetto e di aualdiasi forma di sensibilità unita alla compulsione da social, dove bisogna condividere di tutto e di più

Si è sentita male mentre partecipava a una festa in spiaggia con gli amici.

Una ragazzina di Latina si è accasciata sulla sabbia. Invece di soccorrerla, i coetanei hanno filmato con il cellulare le sue parti intime. Uno di loro ha poi pubblicato il video sui social. Sul fatto è ora stata aperta un’inchiesta della Procura. Gli inquirenti stanno cercando di identificare chi è stato a girare il filmato e a condividerlo online.

Il malore durante la festa

 Il fatto è avvenuto a Ferragosto. Come spiega il giornale Latina Oggi, la ragazzina stava trascorrendo la giornata di festa con gli amici. Nel corso della serata, forse per aver bevuto troppo, si è sentita male. La giovane, che è minorenne e frequenta un istituto superiore della città, si è accasciata sulla spiaggia. Indossava un abito corto, che si è sollevato, scoprendo leggermente le parti intime.

Il video diffuso sui social

 Un ragazzo del gruppo, anche lui minorenne, ha subito preso il cellulare. Il ragazzino, pare con la complicità degli amici, le ha filmato le parti intime e gli slip. Il video è stato poi pubblicato su Instagram, dove è rimasto per un po’ a disposizione di una ristretta cerchia di persone. In un secondo momento, il filmato è stato rimosso. Nel frattempo, però, era già stato condiviso da altri ragazzi.

Al via l’inchiesta

 I genitori della ragazzina, appresa la cosa, hanno sporto denuncia. Sul caso è stata adesso aperta una inchiesta della Procura, che cercherà di identificare chi ha girato il video e chi lo ha condiviso. 

Native

Articoli correlati