Galleria Vittorio Emanuele, il sindaco Sala: "Ma quale bravata, è pura ignoranza"
Top

Galleria Vittorio Emanuele, il sindaco Sala: "Ma quale bravata, è pura ignoranza"

«Non è stata una bravata ma una dimostrazione di profonda ignoranza». È il commento del sindaco di Milano Beppe Sala, all'indomani della vandalizzazione della facciata della Galleria Vittorio Emanuele II.

Galleria Vittorio Emanuele, il sindaco Sala: "Ma quale bravata, è pura ignoranza"
Writer all'opera sull'arco della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Agosto 2023 - 12.22


ATF

I tre writer che hanno imbrattato l’arco d’ingresso della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano ancora non sono stati individuati, mentre il danno è stato ripulito. Il sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala, ha commentato quanto accaduto.

«Non è stata una bravata ma una dimostrazione di profonda ignoranza». È il commento del sindaco di Milano Beppe Sala, all’indomani della vandalizzazione della facciata della Galleria Vittorio Emanuele II, da parte di tre writer `armati´ di bombolette spray. Il sindaco affida il suo pensiero ai social, postando anche delle foto che ritraggono la gru con i tecnici specializzati al lavoro per eliminare i graffiti.

«Speriamo vengano individuati rapidamente i responsabili. Dopodiché il tribunale social ha già decretato che: 1) non c’erano controlli e 2) ci vorrà una pena esemplare. Rispetto al punto 1 credo che argomentare ormai sia difficilissimo.. semplicemente insieme alla mia squadra continueremo a lavorare al massimo delle nosre capacità. Sul punto 2, una minima conoscemza del codice penale fa capire che non sara così. In ogni caso spetta alla giustizia decidere».

Leggi anche:  Un 15enne estrae un coltello a scuola: fermato dalla polizia dopo che aveva picchiato due professori
Native

Articoli correlati