Strangolato a morte in un B&B, un giovane di 20 anni fermato per l'omicidio del 43enne
Top

Strangolato a morte in un B&B, un giovane di 20 anni fermato per l'omicidio del 43enne

Quartucciu, Gabriele Pegola sarebbe stato ucciso dal 20enne con un asciugamano, al termine di una lite. Cabras si sarebbe poi allontanato.

Strangolato a morte in un B&B, un giovane di 20 anni fermato per l'omicidio del 43enne
Il B&B a Quartucciu dove è stato trovato il cadavere dell'uomo
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Luglio 2023 - 09.29


ATF

Gabriele Pegola, 43 anni, è stato strangolato a morte a Quartucciu, in provincia di Cagliari, mentre si trovava all’interno di un b&b. Fermato un ventenne, Gabriele Cabras, presunto autore dell’omicidio. I militari sono al lavoro per ricostruire quanto avvenuto. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe stata uccisa dal 20enne con un asciugamano, al termine di una lite. Cabras si sarebbe poi allontanato.

Il corpo della vittima è stato rinvenuto alle 5 di mattina all’interno del b&b Corte Cristina in via Nazionale dai responsabili della struttura ricettiva, forse allarmati dal frastuono che proveniva dalla camera. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena e della stazione di Selargius e un’ambulanza del 118. I medici hanno tentato di rianimare il 43enne, ma non c’è stato nulla da fare. 

I militari del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia, raccolta la descrizione della persona che si trovava in camera con il 43enne, si sono messi alla ricerca del giovane e lo hanno rintracciato poco distante a Quartucciu.

Leggi anche:  Un 18enne di origini slave ucciso a colpi di pistola nella notte, il fratello: "So chi è stato e perché l'ha fatto"
Native

Articoli correlati