Picchiato a sangue e lasciato in coma sulla strada: fermati due uomini al Poetto
Top

Picchiato a sangue e lasciato in coma sulla strada: fermati due uomini al Poetto

Picchiato e abbandonato in strada. Due uomini di 22 e 32 anni sono stati arrestati dai carabinieri per tentato omicidio. Denunciate anche due ragazze, di 19 e 22 anni, che si trovavano con loro, accusate di favoreggiamento e omissione di soccorso.

Picchiato a sangue e lasciato in coma sulla strada: fermati due uomini al Poetto
Ambulanza
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Giugno 2023 - 10.51


ATF

Cagliari, un ragazzo di 23 anni è stato picchiato e abbandonato esanime sulla strada, nei pressi dello stabilimento balneare “Il Lido” al Poetto. Il giovane ora è in coma.

Due uomini di 22 e 32 anni sono stati arrestati dai carabinieri per tentato omicidio. Denunciate anche due ragazze, di 19 e 22 anni, che si trovavano con loro, accusate di favoreggiamento e omissione di soccorso. I due giovani, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, avrebbero avuto una discussione con il 23enne, ma la lite è degenerata.

I due avrebbero picchiato selvaggiamente il 23enne, colpendolo alla testa con calci, pugni e una cintura. Al pestaggio avrebbero assistito anche le due ragazze. I quattro si sarebbero allontanati prima dell’arrivo dell’ambulanza del 118. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu, in codice rosso. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri che nel giro di brevissimo tempo sono riusciti a rintracciare gli autori del pestaggio. I due si trovano adesso in carcere a Uta.

Secondo l’Unione Sarda, l’aggressione sarebbe stata brutale: uno dei picchiatori avrebbe continuato a colpire la vittima con calci in testa e all’addome e a frustarla in viso con la cinta anche quando era già priva di sensi.

Leggi anche:  Colpisce con un pugno la capitana del Trastevere femminile: il video dell'aggressione da parte di un avversario
Native

Articoli correlati