Un ladro si lancia da un viadotto per scappare dalla polizia: è grave
Top

Un ladro si lancia da un viadotto per scappare dalla polizia: è grave

A Savona un ladro stava svaligiando un'auto, ma quando è intervenuta una pattuglia della polizia è salito su una macchina ed è fuggito. Poi si è lanciato da un viadotto.

Un ladro si lancia da un viadotto per scappare dalla polizia: è grave
Un ladro si getta da un viadotto a Savona per sfuggire alla polizia
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Marzo 2023 - 22.57


ATF

Un dramma sfiorato per un soffio, ma ci saranno comunque conseguenze fisiche: a Savona un ladro stava svaligiando un’auto, ma quando è intervenuta una pattuglia della polizia è salito su una macchina ed è fuggito.

Inseguito, è entrato in una strada senza uscita, ha fatto inversione e si è scontrato con la volante: a quel punto volante, ha abbandonato l’auto, ha rubato una bicicletta ed è di nuovo fuggito. I poliziotti lo hanno inseguito: quando ha capito che sarebbe stato preso si è lanciato da un viadotto, ed è rimasto ferito gravemente, dopo un volo di circa 10 metri. Il protagonista è un ragazzo italiano di 22 anni: è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Pietra Ligure.

Tutto è cominciato pochi minuti dopo le 17 di lunedì in via Brilla, dove era stato segnalato un uomo che svaligiava alcune auto. La prima fuga è avvenuta a bordo di una Lancia Y: dopo poche centinaia di metri lo scontro con l’auto della polizia. Subito dopo l’impatto, il guidatore della Lancia è scappato, ha rubato una bici e si è allontanato.

Pochi minuti dopo, intorno alle 17:30, visto che riaveva addosso la polizia, l’uomo è sceso dalla bicicletta e si è lanciato dal viadotto. Sul posto sono intervenuti mezzi dei vigili del fuoco, due ambulanze, l’automedica del 118, due pattuglie dei carabinieri e la polizia scientifica. Nell’incidente sono rimasti feriti i due agenti a bordo dell’auto.

Native

Articoli correlati