Arresto di Matteo Messina Denaro, il governo: "Grazie a tutti per il grande lavoro"
Top

Arresto di Matteo Messina Denaro, il governo: "Grazie a tutti per il grande lavoro"

"Arrestato Matteo Messina Denaro! Complimenti alle forze dell'ordine, alla magistratura, alle migliaia di persone che ogni giorno, in silenzio, lavorano per difendere la giustizia. Grazie ai Ros ed ai magistrati per il loro lavoro!"

Arresto di Matteo Messina Denaro, il governo: "Grazie a tutti per il grande lavoro"
Matteo Messina Denaro
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Gennaio 2023 - 10.38


ATF

«Una grande vittoria dello Stato che dimostra di non arrendersi di fronte alla mafia». Così il presidente del Consiglio Giorgia Meloni commenta la notizia dell’arresto di Matteo Messina Denaro. «All’indomani dell’anniversario dell’arresto di Totò Riina, un altro capo della criminalità organizzata viene assicurato alla giustizia», aggiunge.

 «Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha telefonato questa mattina al Ministro dell’Interno e al Comandante dell’Arma dei Carabinieri per esprimere le sue congratulazioni per l’arresto di Matteo Messina Denaro, realizzato in stretto raccordo con la Magistratura». Lo si legge in una nota del Quirinale.

«Grandissima soddisfazione per un risultato storico nella lotta alla mafia». Così il ministro dell’interno Matteo Piantedosi appena appresa la notizia dell’arresto di Matteo Messina Denaro al suo arrivo ad Ankara per incontrare il suo omologo turco. «Complimenti – ha aggiunto – alla Procura della Repubblica di Palermo e all’Arma dei Carabinieri che hanno assicurato alla giustizia un pericolosissimo latitante. Una giornata straordinaria per lo Stato e per tutti coloro che da sempre combattono contro le mafie».

Native

Articoli correlati