Ennesimo omicidio a Roma: accoltellato un uomo alla Borghesiana, fermato il colpevole
Top

Ennesimo omicidio a Roma: accoltellato un uomo alla Borghesiana, fermato il colpevole

Nazzareno Paolo Teti, 52 anni, originario di Vibo Valentia, era accanto alla sua autovettura in via della Borghesiana, quando è stato colpito a morte da un uomo che poi si è dato alla fuga, con una coltellata.

Ennesimo omicidio a Roma: accoltellato un uomo alla Borghesiana, fermato il colpevole
Il luogo del delitto a Via della Borghesiana
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Dicembre 2022 - 14.07


ATF

Ennesimo fatto di sangue a Roma, nella notte è stato ucciso un uomo nel quartiere periferico della Borghesiana. L’uomo, 52 anni, è stato accoltellato in strada nella zona est della Capitale. Le autorità sono risalite alla sua identità: si tratta di Nazzareno Paolo Teti, 52 anni, originario di Vibo Valentia.

La Polizia di Stato ha arrestato un albanese 47enne accusato di omicidio per la morte del cinquantaduenne. Gli accertamenti, condotti dalla Squadra Mobile di Roma, grazie anche all’analisi delle telecamere e delle testimonianze dirette, hanno portato ad identificare il quarantasettenne.

L’uomo, rintracciato in un parcheggio, è stato arrestato in quasi flagranza, misura per la quale la Procura sta chiedendo la convalida al gip. Il movente sarebbe da ricercare nella gelosia dell’uomo per la relazione sentimentale instauratasi tra la moglie e la vittima. Il ritrovamento dell’uomo, e il conseguente arresto, in modo così rapido, è stato reso possibile anche grazie alla numerosa presenza di equipaggi della Polizia di Stato sul territorio, rafforzati proprio in vista del periodo natalizio, secondo le indicazioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.

Leggi anche:  Un 19enne tunisino è stato accoltellato nella notte al Quarticciolo: il giovane è in gravi condizioni
Native

Articoli correlati