Aggredisce un medico con un machete per una lite stradale: arrestato il 62enne pregiudicato
Top

Aggredisce un medico con un machete per una lite stradale: arrestato il 62enne pregiudicato

Un medico è stato ferito con un machete nel parcheggio del policlinico San Donato. Subito soccorso, il 74enne  si trova ora in fin di vita all'ospedale San Raffaele, dove è stato trasportato per un intervento in Neurochirurgia. 

Aggredisce un medico con un machete per una lite stradale: arrestato il 62enne pregiudicato
Il luogo dell'aggressione a San Donato
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Dicembre 2022 - 15.36


ATF

A Milano, un medico è stato ferito con un machete nel parcheggio del policlinico San Donato. Subito soccorso, ilv74enne  si trova ora in fin di vita all’ospedale San Raffaele, dove è stato trasportato per un intervento in Neurochirurgia

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’aggressione sarebbe scaturita da un litigio per questioni di viabilità. Secondo le prime informazioni, il medico era uscito per spostare la macchina che aveva lasciato nell’area delle ambulanze. In quel momento ha visto un’auto che stava tamponando la sua. E’ iniziato così un diverbio al termine del quale l’aggressore è tornato nella sua vettura, ha preso il machete e ha colpito il medico alla testa.

Un gruppo di operai che stava lavorando sulla fibra ottica ha cercato di intervenire ma l’aggressore è scappato a forte velocità. Gli operai sono comunque riusciti ad annotare li numero della targa. Il medico ferito è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Raffaele nel reparto di neurochirurgia.

Leggi anche:  I pediatri milanesi scrivono a Sala sulla statua che allatta: "La maternità non può essere un tabù"

L’aggressore, un 62enne pregiudicato, è stato individuato bloccato dai carabinieri. Ancora in corso le ricerche del machete.

Native

Articoli correlati