Londra, giovane italiano in coma dopo una rissa fuori da un pub
Top

Londra, giovane italiano in coma dopo una rissa fuori da un pub

Marco Pannone, un 25enne italiano di Fondi è rimasto coinvolto in una rissa a Londra, fuori da un pub, e si trova ora in coma. Dopo essere stato ripetutamente colpito a pugni, il giovane è stato lasciato a terra agonizzante sul retro del locale.

Londra, giovane italiano in coma dopo una rissa fuori da un pub
Londra, la polizia sul luogo della rissa
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Dicembre 2022 - 10.36


ATF

Londra, Marco Pannone, un 25enne italiano di Fondi è rimasto coinvolto in una rissa a Londra, fuori da un pub, e si trova ora in coma. Dopo essere stato ripetutamente colpito a pugni, il giovane è stato lasciato a terra agonizzante sul retro del locale. Il 25enne si trova ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital. 

La famiglia in Italia è stata avvisata sabato mattina, intorno alle 10, su Facebook da un amico del ragazzo: un messaggio scioccante arrivato sul profilo della sorella maggiore dove si diceva solamente che Marco era stato aggredito, che era stato portato in ospedale e stava molto male.

Secondo quanto riporta Leggo, lo zio del 25enne è volato immediatamente a Londra, seguito qualche ora dopo dai genitori. “Appena atterrato sono andato in ospedale – ha raccontato l’uomo -. Una dottoressa gentile mi ha spiegato che le condizioni di Marco sono molto gravi, che è arrivato in condizioni disperate e hanno dovuto asportare una parte di calotta cranica per cercare di ridurre la pressione e salvargli la vita”.

Native

Articoli correlati