Top

Ancona, camion si ribalta e schiaccia un'ambulanza: morti il paziente e il conducente

Un camion si è ribaltato schiacciando un'ambulanza della Croce Rossa di Senigallia e un'automobile Bmw in transito in senso opposto. Sono morti il conducente 28enne del mezzo di soccorso, e il paziente trasportato.

Ancona, camion si ribalta e schiaccia un'ambulanza: morti il paziente e il conducente
L'incidente tra un camion e un'ambulanza nei pressi di Ancona

globalist Modifica articolo

28 Novembre 2022 - 15.51


Preroll

Un assurdo incidente ad Ancona, lungo lo svincolo di collegamento tra SS76 e casello di Ancona Nord, nel territorio di Falconara Marittima (Ancona). Un camion si è ribaltato schiacciando un’ambulanza della Croce Rossa di Senigallia e un’automobile Bmw in transito in senso opposto.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sono morti il conducente 28enne del mezzo di soccorso, e il paziente trasportato, un altro volontario della Cri è gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona. Illeso, ma sotto choc il, l’autista del camion, mentre non sa nulla al momento delle condizioni dell’ultima persona coinvolta che verosimilmente era a bordo della Bmw.

Middle placement Mobile

Secondo una prima ricostruzione, il tir, in prossimità di una curva, si sarebbe ribaltato finendo sopra il mezzo di soccorso. «Esprimo, a nome di tutta l’associazione, il cordoglio per la tragica perdita del nostro autista e del paziente a bordo. Preghiamo per la vita del secondo soccorritore e ci stringiamo al dolore delle famiglie e del Comitato di Senigallia», dice il presidente Cri, Francesco Rocca. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile