L'ambulanza finisce fuori strada: morto un paziente 85enne
Top

L'ambulanza finisce fuori strada: morto un paziente 85enne

L'autista è rimasto illeso e avrebbe subito prestato soccorso all'anziano e a un altro volontario a bordo del mezzo che ha riportato la frattura di un femore. Trauma alla testa invece per l'85enne, deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale

L'ambulanza finisce fuori strada: morto un paziente 85enne
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Novembre 2021 - 14.14


ATF

E’ successo a Pistoia: un 85enne è morto in ospedale dove era stato ricoverato giovedì in seguito a un incidente stradale nel quale era rimasta coinvolta l’ambulanza che lo stava trasportando in una Rsa. Il mezzo è finito fuori strada lungo la Porrettana andando a sbattere contro un muretto: a quando pare la causa dello schianto è stata un malore dell’autista, un volontario della Misericordia di Prato.

“Siamo addolorati e vicini alla famiglia della vittima, faremo una indagine interna per capire la dinamica”, spiega sempre la Misericordia di Prato. Quando è avvenuto l’incidente l’ambulanza stava compiendo un servizio di trasporto socio sanitario per il trasferimento dell’85enne, paziente dalle cure intermedie di Prato, a una Rsa sulla montagna pistoiese.

L’autista è rimasto illeso e avrebbe subito prestato soccorso all’anziano e a un altro volontario a bordo del mezzo che ha riportato la frattura di un femore. Trauma alla testa invece per l’85enne, deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Native

Articoli correlati