Top

Investito da un furgone in retromarcia, muore un operaio di 60 anni

La vittima si chiama Paolo Barbato, 59 anni, di Ponte San Nicolo' (Padova), e lavorava per la società Identità srl, confinante con la Marchioro. Durante la manovra il conducente non si sarebbe accorto dell'uomo, dipendente di un'altra azienda.

Investito da un furgone in retromarcia, muore un operaio di 60 anni
Morti sul lavoro

globalist Modifica articolo

17 Ottobre 2022 - 15.33


Preroll

Un operaio di 60 anni è morto travolto da un furgone in manovra, all’interno di un’azienda di Mellaredo di Pianiga (Venezia).

OutStream Desktop
Top right Mobile

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 9.30, nell’azienda «Marchioro». Durante la manovra il conducente non si sarebbe accorto dell’uomo, dipendente di un’altra azienda, lo ha investito e ucciso. Sul luogo sono intervenuti i tecnici dello Spisal dell’Ulss 3 Serenissima, assieme ai carabinieri. 

Middle placement Mobile

La vittima si chiama Paolo Barbato, 59 anni, di Ponte San Nicolo’ (Padova), e lavorava per la società Identità srl, confinante con la Marchioro.

Dynamic 1

Da quanto ricostruito, l’incidente è avvenuto nel piazzale condiviso dalle due aziende. Barbato è stato colpito e schiacciato dal furgone in retromarcia, ed è morto presumibilmente all’istante. I soccorritori lo hanno trovato con lo smartphone in mano. Sul posto anche gli operatori del Suem di Padova e Venezia. 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile