Top

Marmolada, Mattarella telefona al presidente della provincia. Questa mattina Draghi e Zaia sul luogo del disastro

"Il capo dello Stato ha voluto trasmettere anche alla nostra comunità oltre che ai parenti delle vittime il proprio cordoglio. Allo stesso tempo ha espresso parole di gratitudine ai soccorritori.

Marmolada, Mattarella telefona al presidente della provincia. Questa mattina Draghi e Zaia sul luogo del disastro

globalist

4 Luglio 2022 - 09.22


Preroll

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha telefonato poco fa al presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, per esprimere cordoglio e vicinanza per la tragedia della Marmolada. Lo rende noto la Provincia di Trento.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Il capo dello Stato ha voluto trasmettere anche alla nostra comunità oltre che ai parenti delle vittime il proprio cordoglio. Allo stesso tempo ha espresso parole di gratitudine ai soccorritori che si stanno prodigando, in condizioni non certo facili, alla ricerca delle vittime della grossa frana che ieri pomeriggio ha causato morte e devastazione”, ha spiegato Fugatti. 

Middle placement Mobile

Intanto questa mattina a Canazei arriverà il presidente del Consiglio, Mario Draghi, che farà il punto della situazione sulla tragica vicenda della Marmolada, con il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, i vertici della Protezione civile e del Soccorso Alpino.

Dynamic 1

Draghi renderà omaggio anche alle 6 vittime, che sono state composte presso il Palaghiaccio. Alle 14 era previsto un vertice tra il Capo della proezione civile, Fabrizio Curcio, Fugatti e Draghi. Intanto si è saputo che tra le vittime ci sono 2 guide alpine venete.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile