Top

"Togliere l'obbligo di mascherine nelle classi": la richiesta del sottosegretario leghista

Rossano Sasso ha parlato di tante famiglie che hanno chiesto di eliminare l'obbligo per quest'ultimo periodo scolastico, viste anche le alte temperature che rendono difficile indossare la protezione.

"Togliere l'obbligo di mascherine nelle classi": la richiesta del sottosegretario leghista

globalist

16 Maggio 2022 - 12.40


Preroll

Le mascherine sono ancora obbligatorie sui luoghi di lavoro, sui mezzi pubblici e in classe. Per questo, il sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso, si è fatto portavoce di una richiesta proveniente dalle famiglie dei ragazzi: rimuovere l’obbligo nelle scuole.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Una richiesta che mi è arrivata anche da tante famiglie, che ci sollecitano ad adottare una misura di buon senso per l’ultima parte dell’anno scolastico. Come Lega lo stiamo chiedendo da diverse settimane, in considerazione sia del miglioramento dei dati epidemiologici sia della brusca impennata delle temperature, che soprattutto nel Mezzogiorno rende davvero difficile seguire le lezioni: oggi, in diversi centri, siamo abbondantemente oltre i 30 gradi”.

Middle placement Mobile

“Ci appelliamo ancora una volta alle autorità sanitarie affinché i protocolli siano rivisti al più presto: la decisione finale spetta al ministro Speranza, che mi auguro si dimostri più in sintonia con il Paese reale rispetto a quanto fatto finora”, conclude il sottosegretario della Lega.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage