Top

Meteo, l'anticiclone porterà un po' di primavera

Temperature fino a 18 gradi a Milano, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Palermo. Punte di 20-21 gradi sulle valli del Trentino Alto Adige e in Sardegna

Meteo, l'anticiclone porterà un po' di primavera
Primavera

globalist Modifica articolo

14 Marzo 2022 - 09.44


Preroll

L’anticiclone africano dall’Algeria salirà prepotentemente verso il bacino del Mediterraneo investendo in pieno anche l’Italia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo comunica il sito ‘www.iLMeteo.it’ sottolineando che le conseguenze non si faranno aspettare: temperature in graduale, ma costante aumento da martedì 15 marzo con punte fino a 18 C in pianura padana (Milano e Bologna), ma anche fino a 22-23 C sulle valli del Trentino Alto Adige, mentre 15-17 C si registreranno facilmente anche al centrosud, come a Roma, Napoli, Bari, Palermo e fino a 20-21 C in Sardegna.

Middle placement Mobile

L’alta pressione sub-tropicale non porterà soltanto un breve assaggio di primavera, ma i venti caldi provenienti direttamente dal deserto del Sahara trasporteranno anche grosse quantità di sabbia. 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile