Top

Bimba di 3 anni caduta da un palazzo: il compagno della madre fermato per omicidio

Inutile l'operazione al cervello per la piccola Fatima. Gli investigatori hanno fermato l'uomo ritenendo che non si è trattato di un incidente ma di un assassinio

<picture> Bimba di 3 anni caduta da un palazzo: il compagno della madre fermato per omicidio </picture>
Bimba morta a Torino

globalist

14 Gennaio 2022


Preroll

La bambina di 3 anni caduta giovedì sera da un palazzo a Torino non ce l’ha fatta. E ora si sospetta che si sia trattato di omicidio e non di un incidente.

OutStream Desktop
Top right Mobile

C’è un fermo per la morte della bimba di tre ann, precipitata dal balcone di una palazzina a Torino. Si tratta del compagno della madre. La piccola aveva riportato gravissimi traumi ed era stata sottoposta nella notte a un delicato intervento, ma non ce l’ha fatta. Non è chiaro se al momento dell’incidente in casa ci fosse anche la madre o solo il compagno della donna.

Middle placement Mobile

Fatima, questo il nome della bambina, viveva con la madre, italiana di 41 anni, nel palazzo di via Milano, a pochi passi dal mercato di Porta Palazzo. Il compagno della donna, Azar Mohssine, 23 anni, che non è il padre della piccola, vive nell’appartamento accanto. Cadendo, la bambina aveva riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple.

Dynamic 1

Mohssine giovedì mattina era stato condannato a otto mesi al termine di un processo celebrato con il rito abbreviato per il possesso, da lui negato, di una cinquantina di grammi di hashish.

La tragedia

Dynamic 2

E’ morta all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. La piccola aveva riportato gravissimi traumi ed era stata sottoposta nella notte a un delicato intervento, ma non ce l’ha fatta. Sull’accaduto indaga la polizia: non è chiaro se al momento dell’incidente in casa ci fosse anche la madre o solo il compagno della donna.

Fatima, questo il nome della bambina, viveva con la mamma, italiana di 41 anni, nel palazzo di via Milano, a pochi passi dal mercato di Porta Palazzo. Il compagno della donna che non è il padre della piccola, vive nell’appartamento accanto.

Dynamic 3

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage