Uccide la ex per non darle i 200 euro di mantenimento del figlio minore
Top

Uccide la ex per non darle i 200 euro di mantenimento del figlio minore

E' quanto emerso dall'interrogatorio in carcere di Yassine, l'uomo 29enne, autore del femminicidio di Castelnuovo di Magra nello spezzino, sabato scorso

Alessandra Piga
Alessandra Piga
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Giugno 2021 - 13.09


ATF

Un’altra donna ammazzata dalla furia di uomo. L’ha accoltellata mortalmente per non darle qualche centinaio di euro che la ex moglie gli aveva chiesto per mantenere il figlioletto che avevano in comune. E’ quanto emerso dall’interrogatorio in carecere di Yassine, l’uomo 29enne, autore del femminicidio di Castelnuovo di Magra nello spezzino, sabato scorso, in cui ha ucciso la sua ex compagna Alessandra Piga, 25 enne di Maracalagonis in provincia di Cagliari.
Secondo le dichiarazioni dell’uomo, in quella villetta doveva viveva, la mattina di sabato scorso, sono arrivate Alessandra, la donna che da qualche mese la ospitava, e la nuova compagna di Yassine. Doveva essere un’occasione sia per far sì che il padre vedesse il bimbo sia perché la mamma avesse il denaro “per i pannolini e il latte”. Ma l’uomo non ha voluto consegnare i soldi e le tre donne se ne sono andate.
Il pomeriggio sono tornate, è nata una pesante discussione e il 29enne ha afferrato un coltello. Dopo averla uccisa, ha detto nel corso dell’interrogatorio, avrebbe anche tentato di togliersi la vita.

Leggi anche:  Uccide a coltellate la compagna, il 43enne l'aveva già aggredita in passato ed era in cura presso un Cps
Native

Articoli correlati