Matteo Bassetti querela Gianluigi Paragone per diffamazione aggravata
Top

Matteo Bassetti querela Gianluigi Paragone per diffamazione aggravata

E' accaduto il 17 novembre durante la trasmissione 'Non è l'arena' di Massimo Giletti, quando Gianluigi Paragone ha detto: "Non ho un padre che mi piazza lì alla Clinica di Malattie infettive di Genova dove sei adesso"

Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova
Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Novembre 2021 - 12.26


ATF

Matteo Bassetti ha querelato Gianluigi Paragone per diffamazione: “Ogni promessa è debito e, come promesso, questa mattina, il mio avvocato Rachele De Stefanis ha depositato la denuncia querela nei confronti di Gianluigi Paragone per diffamazione aggravata a seguito di quanto accaduto il 17 novembre durante la trasmissione ‘Non è l’arena’ di Massimo Giletti”, scrive su facebook l’infettivologo.

“Non ho un padre che mi piazza lì alla Clinica di Malattie infettive di Genova dove sei adesso, ha detto Paragone. Peccato che mio padre, purtroppo, sia prematuramente scomparso il 12 settembre 2005 ed io abbia ottenuto la cattedra di malattie infettive a Genova nel Novembre 2019, cioè oltre 14 anni dopo la sua morte”, ha sottolineato il primario del reparto di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova.

“Un atto dovuto, non solo per dignità del sottoscritto ma soprattutto per mio padre, un padre retto e un uomo stimato, prima ancora che grande medico e professionista. Non resta che attendere che la giustizia faccia il suo corso”, ha concluso Bassetti.

Native

Articoli correlati