Accoltella cinque persone, tra cui un bimbo di 5 anni alla gola: arrestato
Top

Accoltella cinque persone, tra cui un bimbo di 5 anni alla gola: arrestato

Protagonista un somalo che ha estratto il coltello dopo essere stato sorpreso da due controllori senza biglietto nel bus. Poi è fuggito e ha colpito altre tre persone in strada

Polizia
Polizia
Preroll

admin Modifica articolo

11 Settembre 2021 - 22.23


ATF

Tutto è da chiarire anche se la dinamica sembra il comoportamento di qualcuno che ha perso la testa.

Un uomo è stato fermato dalla polizia di Rimini dopo aver accoltellato cinque persone, tra cui un bambino alla gola. A bordo dell’autobus della linea 11 all’aggressore, di origini somale, è stato chiesto da due controllori di esibire il biglietto. In risposta l’uomo ha estratto il coltello colpendo le due addette e dandosi poi alla fuga. Inseguito dagli agenti, ha accoltellato altre tre persone, tra cui un’altra donna e un bambino.

Come riporta la stampa locale, le due donne controllori non hanno riportato gravi lesioni. L’aggressore è sceso dall’autobus, minacciando l’autista affinché aprisse la porta ed è fuggito a piedi cercando anche di impossessarsi di un’automobile e minacciandone il guidatore.

Lo straniero ha infine cercato di dileguarsi passando per la massicciata della ferrovia, ma è stato raggiunto e arrestato dalla polizia. Il fermo è stato disposto dal pm Davide Ercolani, coordinatore delle indagini. Al momento nessuna pista è esclusa per quanto riguarda il movente.

Native

Articoli correlati