Il fidanzato di Saman Abbas prima dell'incidente probatorio: "Spero che lei sia ancora viva"
Top

Il fidanzato di Saman Abbas prima dell'incidente probatorio: "Spero che lei sia ancora viva"

Oggi l'inizio dell'incidente probatorio al quale stamattina è sottoposto come testimone il 21enne pachistano

Il caso Saman Abbas
Il caso Saman Abbas
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Luglio 2021 - 12.17


ATF

Proseguono le ricerche del corpo di Saman Abbas, ma per qualcuno le speranze di ritrovarla viva non si sono ancora affievolite.

“Ho ancora la speranza che Saman sia viva. Sono un po’ agitato, ma sono pronto a raccontare tutto quello che so”.

Lo ha detto fuori dal tribunale di Reggio Emilia a pochi minuti dall’inizio dell’incidente probatorio (previsto per le 10) al quale stamattina è sottoposto come testimone il 21enne pachistano fidanzato della 18enne connazionale Saman Abbas scomparsa da oltre due mesi e che si presume essere stata ammazzata dalla famiglia a Novellara, nella Bassa Reggiana.

Il giovane è riuscito a dire poche parole, poi la commozione ha preso il sopravvento. A quel punto l’avvocato che lo tutela, Claudio Falleti ha preso la parola: “Il suo stato d’animo è comprensibile per il dolore che si porta dentro il ragazzo. Oggi è un giorno importante per cristallizzare la sua testimonianza e raccontare quello che ha sempre detto finora”.

Infine il legale lancia un appello al Pakistan: “La nostra richiesta principale è chiedere al Paese di cooperare anche per proteggere la famiglia del ragazzo in patria. Il mio scopo è portare i genitori in Italia per farli stare piu tranquilli”.

La famiglia del fidanzato aveva ricevuto minacce dagli Abbas affinchè il ragazzo lasciasse Saman.

Native

Articoli correlati