Le minacce del padre di Saman alla famiglia del fidanzato: "O la lascia o vi sterminiamo"
Top

Le minacce del padre di Saman alla famiglia del fidanzato: "O la lascia o vi sterminiamo"

Una denuncia è stata presentata dal fidanzato il 9 febbraio: il padre della ragazza con altre persone si era presentato a casa dei suoi genitori.

Saman Abbas
Saman Abbas
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Giugno 2021 - 09.07


ATF

Nuove ombre sulla famiglia di Saman Abbas, per cui i sospetti si fanno ancora più densi dopo il racconto della ragazza pachistana scomparsa ormai da settimane.

Il fidanzato 21enne, anche lui pachistano, il 9 febbraio presentò una denuncia dicendo che il padre della ragazza con altre persone si presentò a casa dei suoi genitori dicendo: “Se tuo figlio non lascia Saman sterminiamo tutta la famiglia”.

E’ il nuovo dettaglio raccontato da ’Chi l’ha vistò, anticipato da Federica Sciarelli all’edizione dell’Emilia-Romagna del TgR.
La trasmissione, questa sera su Rai3 pubblica anche altri messaggi scambiati tra il giovane, che vive in un’altra regione e la 18enne, scomparsa da oltre un mese e che si pensa sia stata uccisa.

“Ma perché Dio ha deciso che la mia vita deve essere così? Non so cosa fare, mi scoppia il cervello”, diceva Saman.
“Tu lo sai quanto può essere pericoloso qui per te. Amore, vai dai carabinieri ora”, le scriveva il fidanzato.

“Sì, l’ho pensato”, la risposta della ragazza, poco prima di sparire.
La 18enne di Novellara (Reggio Emilia) si era opposta a un matrimonio combinato con un parente in patria, voluto dalla famiglia, a fine 2020, e per questo era stata protetta in una comunità, quando era ancora minorenne.

Ma poi ad aprile è tornata a casa. Ora per l’omicidio, mentre si cerca il corpo, sono indagati padre, madre, zio e due cugini.

Native

Articoli correlati