Giancarlo Magalli testimonia a processo contro la sorella: avrebbe sottratto denaro a un cugino
Top

Giancarlo Magalli testimonia a processo contro la sorella: avrebbe sottratto denaro a un cugino

Il noto conduttore ha registrato una telefonata con il cognato e confermato le accuse: "Ha rubato la sua eredità". Rubate centinaia di migliaia di euro

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Giugno 2021 - 14.51


ATF

Un brutta disavventura per chi spesso questi casi li trattava nelle sue trasmissioni e adesso si ritrova a dovercisi confrontare da vicino.

Monica Magalli si trova adesso a processo per circonvenzione di incapace. La sorella del noto conduttore Giancarlo è stata denunciata da un cugino, al quale avrebbe sottratto centinaia di migliaia di euro.

Magalli ha testimoniato contro la sorella, confermando le accuse: ha registrato una conversazione col cognato, al fine di raccogliere prove sufficienti. 

“Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di mio cugino. Ma lei mi rispose in maniera non convincente. Mi disse che era stata la zia in una lettera a disporre del patrimonio di mio cugino in suo favore dietro alla promessa di starle sempre vicino. Lettera della quale chiesi conto ma non la possedeva più», ha premesso il conduttore, per poi aggiungere: «Quindi ho pensato di registrare una conversazione con mio cognato, il compagno di mia sorella, e più mi parlava più aumentavano i miei dubbi». «Ecco perché lo portavate sempre in giro per feste e viaggi, era per togliergli un po’ tutto… Non era una bella cosa», si sente esclamare, più o meno testualmente, Giancarlo Magalli nella registrazione, «Mi spiego dove sono finiti i soldi di zio Augusto…».

Native

Articoli correlati