Madre si getta da un ponte con il figlio in braccio: lei muore, il bimbo è gravissimo
Top

Madre si getta da un ponte con il figlio in braccio: lei muore, il bimbo è gravissimo

La donna era uscita di casa verso le 20 di sabato, facendo perdere le sue tracce. L'allerta ai carabinieri, poi il ritrovamento della sua auto, vuota, vicino al corso d'acqua.

Il ponte di Vidor, dove è avvenuta la tragedia
Il ponte di Vidor, dove è avvenuta la tragedia
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Febbraio 2021 - 09.59


ATF

Ennesima inspiegabile tragedia familiare avvenuta nel trevigiano, dove una donna di 31 anni è morta dopo essersi gettata dal ponte di Vidor, con in braccio il figlio di un anno e mezzo.

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all’ospedale di Treviso.

La donna era uscita di casa verso le 20 di sabato, facendo perdere le sue tracce.

Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave.

Calandosi sul greto, i vigili del fuoco hanno scoperto il corpo della donna e il bimbo, sopravvissuto, ma gravissimo.

La donna, residente a Vedelago, soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato.

Era uscita di casa per recarsi in visita ai genitori, a Caerano San Marco.

Non vedendola arrivare, i familiari hanno prima chiamato il marito della figlia, per sapere se aveva sue notizie, e poi hanno allertato i carabinieri.

E’ iniziata così una ricerca sul territorio, che si è conclusa quando è stata trovata l’auto della 31enne, una Lancia Y, ferma dei pressi del ponte sul Piave, a Vidor.

Leggi anche:  Sequestrano 8 presunti pedofili, condannati a 6 anni di carcere due giovani di 19 e 20 anni: si ispiravano a una serie

Temendo il peggio i militari hanno quindi fatto intervenire i vigili del fuoco che si sono calati, trovando la madre, ormai priva di vita, e il figlioletto, ancora vivo, seppur con gravi lesioni.

Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno subito disposto il trasporto d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello. Presenta diverse politraumi; è grave. Ora i sanitari stanno lottando per salvarlo.

Si tratta della seconda tragedia familiare nel giro di poche ore, sempre nel Trevigiano, dove nel pomeriggio un uomo di 43 anni aveva ucciso il figlio, di due, soffocandolo e poi si era tolto la vita, tagliandosi la gola.

Native

Articoli correlati