Ennesimo femminicidio a Lecce: un 39enne uccide a coltellate l'ex fidanzata
Top

Ennesimo femminicidio a Lecce: un 39enne uccide a coltellate l'ex fidanzata

La vittima avrebbe protetto anche l'attuale fidanzato dalle coltellate dell'aggressore. L'uomo era appena uscito dal carcere dopo una lite con un parcheggiatore abusivo

Femminicidio a Lecce
Femminicidio a Lecce
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Febbraio 2021 - 08.41


ATF

Dopo un altro episodio di violenza sulle donne, è stato catturato il presunto responsabile dell’omicidio di Sonia Di Maggio, la 29enne uccisa a coltellate lunedì sera a Minervino di Lecce mentre era in compagnia del suo fidanzato.

L’omicida è il fidanzato della giovane, un 39enne di Torre Annunziata (Napoli).

Sarebbe stato fermato dagli agenti del commissariato di Otranto, mentre a piedi cercava di raggiungere un mezzo con il quale allontanarsi dal Salento. 

Secondo i testimoni che hanno assistito alla tragedia, la donna, colpita a morte con colpi alla gola e all’addome, avrebbe protetto il suo compagno, anche lui di 29 anni, dalle coltellate dell’aggressore.

L’arrestato è Salvatore Carfora ed ha precedenti penali. Quando è stato arrestato, aveva ancora gli indumenti e lo zainetto che indossava al momento del delitto.

L’arma del delitto non è stata ancora trovata.

A quanto si apprende da fonti investigative, era da poco uscito dal carcere dove era finito per aver ferito a coltellate un parcheggiatore abusivo durante una lite.

 

Native

Articoli correlati