Il primo uomo vaccinato in Italia risponde all'ignoranza dei No Vax: "Contento di essere una 'cavia"
Top

Il primo uomo vaccinato in Italia risponde all'ignoranza dei No Vax: "Contento di essere una 'cavia"

Dopo aver ricevuto il vaccino anti covid "sto benissimo, sono molto emozionato. Sono stato orgoglioso, lavoro qui da 9 mesi e sono davvero contento".

Omar Altobelli
Omar Altobelli
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Dicembre 2020 - 09.22


ATF

All’Adnkronos Salute Omar Altobelli parla l’operatore socio-sanitario, tra le prime 5 persone che oggi hanno ricevuto il vaccino Pfizer-Biontech al Vax Day allo Spallanzani.
Dopo aver ricevuto il vaccino anti covid “sto benissimo, sono molto emozionato. Sono stato orgoglioso, lavoro qui da 9 mesi e sono davvero contento. Da oggi parte la campagna vaccinale e spero che tutti si vaccinino. Ai no Vax dico che oggi è importante vaccinarsi, è stato un anno difficile e non riesco neanche a parlare di quello che ho visto in reparto. Sono contento di essere stato una ‘cavia’ se pensano questo, ma sbagliano: il vaccino va fatto”. 
“E’ andata bene, non ho sentito nemmeno dolore. E’ stato davvero un bel momento, un’emozione unica. L’ho fatto per la mia famiglia, per me stesso e per i miei pazienti. Abbiamo lavorato in trincea per mesi, visto sofferenza e dolore”, aveva detto l’operatore sociosanitario, primo uomo vaccinato in Italia, stamane all’uscita dallo Spallanzani.

Native

Articoli correlati