L'ossessione xenofoba di Meloni: "Il governo non si occupa dell'Italia ma favorisce i clandestini"
Top

L'ossessione xenofoba di Meloni: "Il governo non si occupa dell'Italia ma favorisce i clandestini"

L'estremista di destra continua la sua campagna per dare la colpa della pandemia non alla movida dei ricchi e alle discoteche o ai selfie senza mascherina ma parlando di migranti

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Dicembre 2020 - 18.23


ATF

Che dire? Ossessionata e continua a ripetere falsità: “Fratelli d’Italia la soluzione migliore è sempre il voto dei cittadini. In ogni caso penso che non potrebbe mai andare peggio di quello che stiamo vedendo in questi giorni con Giuseppe Conte e il suo governo. Gente che invece di occuparsi di un’Italia in ginocchio spende ore, ad esempio, per favorire una maggiore immigrazione clandestina. E` davvero oltre ogni misura, poi, vedere un Presidente del Consiglio convocare conferenze stampa, costringendo milioni di italiani a seguirle per scoprire i propri diritti, ed usarle per rivendicare questioni personali”.
Lo ha dichiarato, fra l’altro, la leader Fdi Giorgia Meloni, in una intervista al Tg5 che andrà in onda stasera.
Al di là della diretta televisiva riservata alla sua conferenza stampa, quello che non torna ed è inaccettabile è continuare a dire falsità, come quelle di un governo che non si occupa degli italiani colpiti della pandemia ma solo dei migranti.
Si tratta di falsità che possono solo scatenare odio. Ma forse l’estremista di destra vuole fare concorrenza a Salvini fino a scavalcarlo.

Leggi anche:  Disaiuti allo sviluppo: la bufala del "Piano Mattei"
Native

Articoli correlati