A Torino riaprono i negozi e sono subito assembramenti senza regole
Top

A Torino riaprono i negozi e sono subito assembramenti senza regole

Nel centro cittadino del capoluogo piemontese, migliaia di persone si sono riversate in strade senza il rispetto delle regole di distanziamento

Assembramenti a Torino
Assembramenti a Torino
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Novembre 2020 - 15.43


ATF

Sono immagini che spiazzano quelle che arrivano dal centro del capoluogo piemontese, dove è bastato che i negozi rialzassero le serrande per vedere le vie del centro di Torino piene di gente e lunghe code sui marciapiedi, senza rispetto del distanziamento.
Il Piemonte passa infatti dalla zona rossa a quella arancione e le strade della città sabauda hanno visto grandi assembramenti.
In via Lagrange molti clienti anche davanti ai bar per le consumazioni da asporto come non avveniva nelle scorse settimane.
“Per noi è puro ossigeno” dicono i gestori di un negozio di abbigliamento in una traversa della centralissima via Roma.
Tanti commercianti hanno riaperto con sconti e promozioni prolungando così il ‘Black Friday’ e attirando i clienti.
“Approfitto degli sconti anche per gli acquisti di Natale, non si sa mai che richiudano tutto” spiega una signora in fila per entrare da ‘Kasanova’. “Questa mattina c’era gente già fuori ancora prima dell’apertura e nella prima mezz’ora abbiamo battuto molti scontrini e riempito buste”, confermano da ‘Zara’ in via Roma.

Leggi anche:  Violentava la figlia 13enne, che rimase incinta: in manette un 45enne filippino, le violenze anche in ospedale
Native

Articoli correlati