Angela da Mondello, 'Non ce n'è coviddi' diventa un video: assembrati in spiaggia senza mascherina
Top

Angela da Mondello, 'Non ce n'è coviddi' diventa un video: assembrati in spiaggia senza mascherina

Il 10 novembre è infatti prevista l'uscita di 'Non ce n'è Coviddi', video musicale in cui tante persone ballano a Mondello senza mascherina. Ma la signora Chianello è stata convocata al commissariato. 

Il video di Angela Chianello
Il video di Angela Chianello
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Novembre 2020 - 16.49


ATF

Un tormentone che ha riassunto tutta l’imbecillità italiana: ‘Non ce n’è coviddi’, pronunciato da Angela Chianello, casalinga palermitana, che alle telecamere all’inizio di quest’estate aveva espresos i suoi dubbi sull’esistenza del Coronavirus a Palermo. 
Il successo era stato immediato, a causa anche dello spicctaoa ccento palermitano della signoera Chianello. Video, meme, parodie, Barbara D’Urso: il fenomeno social nasce e cresce velocemente, e continua anche dopo che l’estate è finita, quando il ‘Coviddi’ ha reso ben chiaro che non solo c’è, ma è letale come e forse più di prima.
Ma Angela da Mondello aveva assaggiato la celebrità: il suo profilo Instagram, aperto di recente, colleziona centinaia di migliaia di follower e adesso la signora decide di farci dei soldi su questo involontario tormentone. Ma la cosa potrebbe ritorcersi contro di lei. 
Il 10 novembre è infatti prevista l’uscita di ‘Non ce n’è Coviddi’, video musicale in cui tante persone ballano a Mondello senza mascherina. Ma il video non è piaciuto al vicequestore Borsellino, che ha convocato la signora Chianello al commissariato. 
Come apprende l’Adnkronos, alla donna al suo agente musicale, dopo essere stati convocati in commissariato, sono state comminate le sanzioni amministrative previste dalla legge anti Covid. 

Leggi anche:  Aggredisce la figlia 15enne e il suo fidanzato, scoperti a letto: i due giovani finiscono in ospedale in codice rosso
Native

Articoli correlati