Tra i negazionisti a Roma: "Ci hanno rovinato con i vaccini e ora mentono sull'epidemia per controllarci"
Top

Tra i negazionisti a Roma: "Ci hanno rovinato con i vaccini e ora mentono sull'epidemia per controllarci"

Alla manifestazione di Roma è tutto un fiorire complottista: "I governi sono al servizio di Big pharma, di Bill Gates e dei Rotschilld”

Manifestazione complottista a Roma
Manifestazione complottista a Roma
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Ottobre 2020 - 15.22


ATF

Sono diverse le motivazioni che oggi hanno spinto i manifestanti complottisti a riunirsi in piazza Bocca della Verità a Roma: tutti sono però convinti che nella gestione dell’emergenza coronavirus il governo, la stampa e i tecnici del Comitato scientifico lavorino per ingigantire il problema, per sopprimere libertà “al popolo”.

“Tutti i governi del mondo stanno mentendo sul Covid. Tutti mentono perché sono al servizio di Big pharma, di Bill Gates e dei Rotschilld”, scandisce al megafono un manifestante.
“Le mascherine fanno male alla salute, gli scienziati lo sanno, ma solo alcuni, come Tarro, hanno il coraggio di dirlo”, aggiunge un manifestante sceso in piazza con il gilet arancione.
“Con i vaccini già hanno rovinato i nostri bambini, ora vorrebbero vaccinarci tutti per controllarci”, sostiene una giovane madre che si definisce “una semplice cittadina che non vuole farsi prendere in giro dai poteri forti”.
Altri utilizzano toni più concilianti, ma sostanzialmente il concetto rimane lo stesso: “Non ci dicono la verità, manipolano i numeri per terrorizzarci”.
“Sicuramente il virus c’è, ma su morti e ricoverati ci stanno prendendo in giro. Classificano morte per Covid persone che soffrono di altre patologie gravi, che morirebbero anche per una semplice influenza”, dice un altro manifestante.

Leggi anche:  Alla Sapienza la polizia carica il corteo pro-Palestina: scontri
Native

Articoli correlati