Il primo giorno di scuola un sedicenne cade dal lucernario: è grave
Top

Il primo giorno di scuola un sedicenne cade dal lucernario: è grave

Il ragazzo è caduto da unʼaltezza di circa sei metri, riportando diversi traumi e fratture, ed è stato trasportato in ospedale con lʼelisoccorso in codice 2 (arancione)

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Settembre 2020 - 12.17


ATF

Primo giorno di scuola con grave incidente durante la ricreazione: uno studente di 16 anni è caduto da un lucernario sul tetto attiguo all’istituto che frequenta a Sansepolcro (Arezzo). E’ stato trasportato con l’elisoccorso in codice 2 (arancione) all’ospedale fiorentino di Careggi: ha riportato diversi traumi e fratture. Ancora da chiarire come mai il ragazzo si trovasse sul lucernario. Sul posto intervenuti 118, carabinieri e vigili del fuoco.

Tutto è accaduto intorno alle 10:30, mentre il ragazzo si trovava su una terrazza di un immobile attiguo alla sua scuola, l’istituto professionale Buitoni, che verrebbe utilizzato durante l’intervallo.

Il sedicenne sarebbe poi finito sul lucernario che si trova sulla terrazza: la struttura non avrebbe retto il peso, facendo precipitare lo studente da un’altezza di circa sei metri.

Leggi anche:  Relazione sessuale con una allieva di 14 anni: professoressa sospesa dall'insegnamento
Native

Articoli correlati