È morto il bambino colpito da un colpo di pistola sparato per errore dal nonno
Top

È morto il bambino colpito da un colpo di pistola sparato per errore dal nonno

Portato d'urgenza al Policlinico Umberto I, ieri ne era stata dichiarata la morte cerebrale e oggi il bimbo è purtroppo deceduto. 

Il palazzo
Il palazzo
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Agosto 2020 - 15.28


ATF

Una tragedia inspiegabile quella che si è consumata a Roma, in via Sillaro, dove un bambino è rimasto vittima di un colpo di pistola partito per errore dal nonno 76enne che era intento a pulire l’arma.
Il piccolo si era recato da Palombara Sabina assieme al padre per una visita al nonno 76enne. In base a quanto ricostruito dai poliziotti, coordinati dalla Procura di Roma che ha avviato un procedimento per omicidio colposo, lo sparo sarebbe partito per errore dalla pistola, una calibro 9, che il nonno era forse intento a pulire. Il proiettile si è andato a conficcare nella nuca del bambino. Il padre del piccolo, che al momento dello sparo si trovava in una altra stanza, ha immediatamente chiamato il 118 ma le condizioni del bimbo sono apparse subito gravissime.
Inutili i soccorsi, il bambino era apparso subito in condizioni gravissime. Portato d’urgenza al Policlinico Umberto I, ieri ne era stata dichiarata la morte cerebrale e oggi il bimbo è purtroppo deceduto. 

Leggi anche:  Criptovalute, 63 milioni sequestrati a Roma: truffavano gli utenti con promesse di profitti fasulli
Native

Articoli correlati