Top

È di Viviana Parisi il corpo ritrovato a Caronia, si cerca il piccolo Gioele

Il corpo scoperto nei boschi di Caronia: si cerca anche un’altra donna di 43 anni, scomparsa da Castel di Lucio, comune messinese che dista 21 km da Caronia. 

Viviana Parisi
Viviana Parisi

globalist Modifica articolo

8 Agosto 2020 - 15.16


Preroll

Purtroppo è finita nel peggiore dei modi: è di Viviana Parisi il cadavere trovato oggi nei boschi di Caronia. A confermare l’identità della dj scomparsa sei giorni fa con il figlio Gioele di 4 anni, sono stati gli effetti personali che la donna aveva con sè. In particolare la fede, le collane e le scarpe.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Proseguono adesso le ricerche del bambino che era con lei al momento della scomparsa.

Middle placement Mobile

Al momento non si conoscono le cause della morte.
Necessario il test del Dna – Il corpo, irriconoscibile e in stato di decomposizione, indossa un paio di pantaloncini jeans, una maglietta e un paio di scarpe bianche: una era al piede l’altra è stata trovata vicino al cadavere che giaceva bocconi tra gli alberi di una boscaglia non molto distante dal punto dell’autostrada A20 da cui Viviana si è allontanata. Per stabilire se si tratta davvero di lei sarà necessario l’esame del Dna ma molti elementi, a partire da un indumento indossato dal cadavere che sarebbe compatibile con quelli di Viviana e che sarebbe stato riconosciuto dal marito, inducono gli investigatori a ritenere che possa essere proprio la dj.
 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile