È di Viviana Parisi il corpo ritrovato a Caronia, si cerca il piccolo Gioele
Top

È di Viviana Parisi il corpo ritrovato a Caronia, si cerca il piccolo Gioele

Il corpo scoperto nei boschi di Caronia: si cerca anche un’altra donna di 43 anni, scomparsa da Castel di Lucio, comune messinese che dista 21 km da Caronia. 

Viviana Parisi
Viviana Parisi
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Agosto 2020 - 15.16


ATF

Purtroppo è finita nel peggiore dei modi: è di Viviana Parisi il cadavere trovato oggi nei boschi di Caronia. A confermare l’identità della dj scomparsa sei giorni fa con il figlio Gioele di 4 anni, sono stati gli effetti personali che la donna aveva con sè. In particolare la fede, le collane e le scarpe.

Proseguono adesso le ricerche del bambino che era con lei al momento della scomparsa.

Al momento non si conoscono le cause della morte.
Necessario il test del Dna – Il corpo, irriconoscibile e in stato di decomposizione, indossa un paio di pantaloncini jeans, una maglietta e un paio di scarpe bianche: una era al piede l’altra è stata trovata vicino al cadavere che giaceva bocconi tra gli alberi di una boscaglia non molto distante dal punto dell’autostrada A20 da cui Viviana si è allontanata. Per stabilire se si tratta davvero di lei sarà necessario l’esame del Dna ma molti elementi, a partire da un indumento indossato dal cadavere che sarebbe compatibile con quelli di Viviana e che sarebbe stato riconosciuto dal marito, inducono gli investigatori a ritenere che possa essere proprio la dj.
 

Native

Articoli correlati