Salvini a Napoli tenta la sceneggiata: fiori per l'agente Apicella, ma viene contestato dai balconi
Top

Salvini a Napoli tenta la sceneggiata: fiori per l'agente Apicella, ma viene contestato dai balconi

Da un balcone vicino una signora ha continuato a gridare "A Napoli non ci devi venire, Napoli non ti vuole. Hai coraggio a farti vedere". Salvini ha deposto un mazzo di fiori ed è andato via

Salvini a Napoli
Salvini a Napoli
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Giugno 2020 - 13.35


ATF

Matteo Salvini si è recato a Napoli per deporre una corona di fiori in via Calata Capodichino in ricordo di Lino Apicella, l’agente morto a 37 anni lo scorso aprile mentre tentava di sventare una rapina. Ma da un balcone vicino una signora ha continuato a gridare “A Napoli non ci devi venire, Napoli non ti vuole. Hai coraggio a farti vedere”. Salvini ha deposto un mazzo di fiori ed è andato via dopo aver indirizzato un bacio ironico alla donna che dal balcone continuava a contestarlo.
Successivamente ha scritto su Facebook: “Sono venuto qui a Napoli a portare un fiore e un pensiero commosso a Pasquale Apicella, agente della Polizia di Stato ma anche marito e papà di due splendidi bimbi che non potrà vedere crescere. Spero che ai maledetti infami rapinatori che lo hanno ucciso venga fatto pagare tutto, senza sconti”. 

Leggi anche:  Ha perseguitato e picchiato l'ex e la sua nuova compagna: arrestata una donna di 35 anni
Native

Articoli correlati