Salvini, prosegue il battibecco con De Luca: "Pensi ai problemi della Campania e non ai miei occhiali"
Top

Salvini, prosegue il battibecco con De Luca: "Pensi ai problemi della Campania e non ai miei occhiali"

De Luca aveva preso in giro Salvini per i suoi occhiali 'color pannolino'. Salvini risponde: "Si occupasse dei tanti negozi in difficoltà"

Salvini e De Luca
Salvini e De Luca
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Maggio 2020 - 17.01


ATF

Sembra surreale, ma mentre sullo sfondo continua la pandemia e Silvia Romano è stata liberata, Matteo Salvini e Vincenzo De Luca continuano a battibeccare.
Dopo la battuta del Presidente della Campania sugli occhiali di Salvini, definiti ‘color pannolino’, il leader della Lega (che aveva inizialmente risposto con un tutto sommato legittimo ‘sono presbite, c’è qualche problema?’) ora ha risposto di nuovo, su Radio Kiss Kiss.

“Tanti campani – ha detto Salvini – dopo le dichiarazioni di De Luca sui miei occhiali mi hanno scritto, non conoscendomi, dicendomi ‘Matteo tieni duro’. Ha detto che il colore dei miei occhiali sembra quello dei pannolini dei bambini pieni di cacca… Veramente è una cosa di certo spessore per un governatore. Li tengo ben stretti questi occhiali, perchè purtroppo sono presbite. Se poi De Luca attacca anche i miopi e i presbiti. Si occupasse dei tanti negozi in difficoltà, dei problemi che riguardano la Campania, anche per ritardi inspiegabili della Regione, e poi può commentare la mia montatura di occhiali…”

Leggi anche:  De Luca svela un retroscena su Vannacci: "Mi ha chiesto di essere candidato in tutta Italia, gli ho detto di no"
Native

Articoli correlati