Bologna, morto in un incidente il nipote di Romano Prodi
Top

Bologna, morto in un incidente il nipote di Romano Prodi

Il giovane 18enne Matteo, pronipote dell'ex presidente della provincia di Bologna Vittorio, è deceduto stato investito da una macchina mentre si trovava in bici.

L'incidente di Matteo Prodi
L'incidente di Matteo Prodi
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Febbraio 2020 - 17.56


ATF

Un grave lutto ha colpito la famiglia Prodi. Oggi pomeriggio infatti è morto il giovane Matteo Prodi, il pronipote dell’ex presidente della provincia di Bologna ed Europarlamentare Vittorio, fratello dell’ex presidente del consiglio Romano.

Il giovane, 18 anni, è morto a seguito di un brutto incidente stradale mentre si trovava in bicicletta sui colli Bolognesi. Il ragazzo, che stava pedalando verso il centro della città è stato infatti colpito in pieno da una Toyota Hybrid.

Apparso sin da subito in gravi condizioni, Matteo Prodi è stato portato all’ospedale Maggiore dove è rimasto tutta la notte in Rianimazione fino alla constatazione del decesso.

Il conducente, rimasto sotto shock, è stato sottoposto al testo dell’etilometro e i due mezzi coinvolti nell’incidente sono rimasti sequestrati. La polizia locale sta svolgendo gli accertamenti del caso per capire la dinamica del fatto.

Leggi anche:  Stefano Ferrari presenta "Pasolini e Marzabotto"
Native

Articoli correlati