Conte sbeffeggia Salvini: "I citofonatori sono rimasti a casa"
Top

Conte sbeffeggia Salvini: "I citofonatori sono rimasti a casa"

Ospite a Otto e Mezzo, il premier ha dichiarato: "Salvini ha personalizzato il voto ed è stata una sua sconfitta personale"

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Gennaio 2020 - 20.18


ATF

Ospite a Otto e Mezzo, dove ha già registrato il suo intervento, il premier Giuseppe Conte non ha nascosto la soddisfazione per la sconfitta di Salvini in Emilia Romagna: “Oggi i citofonatori sono rimasti a casa. Salvini ha personalizzato il voto ed è stata una sua sconfitta personale. Dice che sono nervoso? Lui è come quei calciatori che insultano e poi si buttano a terra”. 
Riguardo poi l’implosione evidente del M5s proprio nella regione dove, dieci anni fa, si era tenuto il primo V-Day, il Premier ha detto: “Non mi preoccupa la parabola dei M5s, non hanno mai brillato a livello territoriale, è un movimento che non ha una solida base organizzativa territoriale. Hanno una fase di transizione, aspettiamo a valutarlo: credo che a marzo avremo un M5s rigenerato con nuova energia, entusiasmo e linfa politica”.

Leggi anche:  25 Aprile, Conte (M5s) ricorda le donne antifasciste della Resistenza: "Da loro abbiamo ereditato i nostri valori"
Native

Articoli correlati