Esecuzione per strada a Roma: un 43enne albanese ucciso a colpi di pistola
Top

Esecuzione per strada a Roma: un 43enne albanese ucciso a colpi di pistola

L'uomo era in regime di semilibertà e stava tornando in carcere a Rebibbia. È stato freddato con un nugolo di colpi al volto e al petto. Le indagini sono in corso, si batte la pista di una faida tra clan

Omicidio al Tufello
Omicidio al Tufello
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Gennaio 2020 - 10.02


ATF

Un uomo albanese di 43 anni con precedenti penali e in regime di semilibertà è stato ucciso con un colpo di pistola al volto nella notte di sabato, a Roma nel quartiere Nuovo Salario-Fidene, in via Gabrio Casati al Tufello, in quella che sembra un’escuzione in stile mafioso. 
L’uomo è uscito di casa per tornare in carcere a Rebibbia ed è stato raggiunto da un nugolo di proiettili di piccolo calibro al petto e alla testa. Poco dopo sul luogo è giunto il fratello ventenne della vittima, in evidente stato di shock.
Sono in corso indagini della polizia per risalire ai responsabili. La pista per ora seguita dagli investigatori è quella di una faida tra clan. La zona del Tufello e di San Basilio sono note piazze di spaccio, con una scia di violenza che passa da omicidi ad aggressioni. Soltanto lunedì scorso i militari del Nucleo operativo hanno dato seguito a un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip Luigi Balestrieri. Il provvedimento ha portato all’arresto di 21 persone. 

Leggi anche:  Uccide il vicino di casa a coltellate: il 53enne assessore aveva appoggiato un sacco di pellet sulla porta sbagliata

Native

Articoli correlati