La procura di Roma ha chiesto e ottenuto il giudizio immediato per Anastasiya
Top

La procura di Roma ha chiesto e ottenuto il giudizio immediato per Anastasiya

La procura di Roma ha chiesto e ottenuto il giudizio immediato per sei persone, compresa la fidanzata della vittima Luca Sacchi

Anastasiya Kylemnyk
Anastasiya Kylemnyk
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Gennaio 2020 - 14.08


ATF

Ci sarà un processo in Corte d’assise per l’omicidio di Luca Sacchi, personal trainer di 24 anni, morto la notte tra il 23 e il 24 ottobre scorso davanti al John Cabot pub, in zona Appio a Roma, per un colpo di pistola alla testa. La procura di Roma ha chiesto e ottenuto il giudizio immediato per sei persone, compresa la fidanzata della vittima, la 25enne modella ucraina e babysitter Anastasiya Kylemnyk.

Di omicidio e rapina dei soldi contenuti nello zainetto di Anastasiya risponderanno Valerio Del Grosso (autore materiale del delitto) e il complice Paolo Pirino, più Marcello De Propris, che consegnò l’arma. La detenzione di quest’ultima è attribuita ad Armando De Propris, padre di Marcello. A Del Grosso e Pirino è contestata anche la detenzione della mazza da baseball usata per aggredire Luca Sacchi e la fidanzata. Anastasiya e Giovanni Princi (amico di liceo della vittima) sono coinvolti nel segmento di indagine sul tentato acquisto di sostanza stupefacente.

Native

Articoli correlati