Troppi rischi: la questura consiglia al ragazzo messo alla gogna da Salvini di non andare al lavoro
Top

Troppi rischi: la questura consiglia al ragazzo messo alla gogna da Salvini di non andare al lavoro

Sergio Echamanov, il ragazzo dislessivo, è un agente di commercio e Capitan Nutella aveva messo in rete il suo video deridendolo perché aveva qualche difficoltà a parlare

Il ragazzo deriso
Il ragazzo deriso
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Gennaio 2020 - 14.38


ATF

Dopo la gogna i rischi per l’incolumiutà: a Sergio Echamanov, il giovane preso di mira da un video di Matteo Salvini, che lo riprende mentre parla dal palco delle Sardine di San Pietro in Casale per via delle sue difficoltà nella pronuncia, è stato consigliato di interrompere la propria attività lavorativa di agente di commercio. A renderlo noto è Mattia Santori, portavoce del movimento, nel corso di una conferenza stampa stamani a Bologna.
Santori, in particolare, spiega che “a causa dell’odio che si è scatenato nei suoi confronti e le minacce che ha ricevuto” sui social e sul web, è stato contattato dalla Prefettura e dalla Questura di Ferrara. “Gli è stato fatto notare che, visto il lavoro che fa e il livello di odio nei suoi confronti, sarebbe meglio pensarci un attimo – racconta Santori -. E’ grave che gli sia stato suggerito di non andare in giro per motivi di sicurezza”.
Il giovane è assistito dall’avvocata Cathy La Torre, fondatrice della campagna ‘Odiare ti costa’.

Leggi anche:  Il fondatore della Lega attacca Salvini: "E' un incapace, il congresso va fatto prima del voto"
Native

Articoli correlati